Per l'anno 2019 tante sono le novità - tantissimi nuovi tour inseriti nel nostro catalogo!

Un tour very green in sella a delle nuovissime mountainbike elettriche e un tour dove la tua macchina fotografica sarà la vera protagonista !

Il tour experience svolto sulle e-bike mountain bike vi permetterà di fare ciò che ora avete soltanto sognato di fare! Potrete infatti finalmente sfidare il vostro limite fisico per visitare alcuni luoghi non proprio alla portata di tutti.
Tutto ciò sarà comunque seguito e curato da esperti maestri di mountain bike che vi forniranno i primi strumenti utili per una guida sicura fuori strada. Inoltre, utilizzando i potenti mezzi elettrici, vi saranno fornite anche le nozioni basi per potervi avvicinare a questa nuova disciplina che non manca di piacevoli sorprese ma allo stesso tempo di preziosi accorgimenti tecnici.
Con il tour dei colli Bolognesi sulle e-bike, sfiderete finalmente lo spazio e il tempo e visiterete alcuni tra i punti più panoramici di Bologna immersi nel verde.
Subito fuori dalle porte storiche cittadine infatti, maestosi sono i parchi privati e pubblici che sovrastano la città.
Prova il tuo e-bike tour experience!

Sempre quest’anno a grande richiesta, ecco la seconda novità 2019 – Il tour fotografico in bici ed a piedi.
Un tour pensato esclusivamente per i grandi fan della fotografia, e gli amanti degli scorci nascosti!
Spesso il tempo non vi aiuta alla ricerca di questi fantastici quadri da immortalare… quindi abbiamo pensato a voi anche per questo ! Un esperto accompagnatore certificato vi condurrà in modo diretto sui luoghi più prestigiosi in modo che voi possiate catturare le migliori immagini di Bologna e farle per sempre vostre!
Il tuor fotografico renderà unico il vostro album di ricordi!