Sei arrivato di mattina a Bologna con la valigia, starai fuori tutto il giorno e non sai dove lasciarla prima di andare in albergo? O viceversa hai lasciato la camera la mattina ma hai ancora qualche ora prima della partenza, e non hai voglia di trascinarti dietro il bagaglio?

Se hai risposto sì ad almeno una di queste domande allora forse ti farebbe comodo leggere questo articolo sul deposito bagagli di Walk ‘n Ride.

deposito bagagli custodito bologna

Siamo un’agenzia viaggi a pochi passi dalla stazione e dall’autostazione, e nasciamo come punto di noleggio e riparazione bici. Nel tempo ci siamo specializzati nell’organizzazione di tour a Bologna e in altre città dell’Emilia Romagna, e offriamo anche tanti servizi.

Uno di questi è proprio il deposito bagagli a tariffe molto convenienti: 5€ al giorno per bagaglio, che si riduce a 4€ al giorno dal quinto bagaglio in su.

In più puoi utilizzare il nostro deposito anche in caso tu debba lasciare la valigia per lungo tempo. Se poi hai voglia di partecipare a un tour organizzato da noi o decidi di noleggiare una delle nostre bici, il deposito diventa gratuito!

Clicca qui per prenotare il tuo deposito bagagli a Bologna e sentirti già più leggero :)